De Angelis: approvato dalla Giunta il piano insediamenti produttivi a Cervaro

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

«Si tratta di uno strumento molto importante, che risponde all’esigenza di programmare lo sviluppo delle attività produttive di Cervaro, offrendo al territorio l’opportunità di investimenti ed alle imprese la possibilità di insediamenti produttivi».

È il commento dell’Assessore alla PMI, commercio e artigianato Francesco De Angelis all’autorizzazione – concessa su sua proposta dalla Giunta regionale – ai piani delle aree da destinare ad insediamenti produttivi nel comune di Cervaro.

«L’accoglimento da parte della Giunta Marrazzo della richiesta presentata dal comune di Cervaro – prosegue l’Assessore – consentirà la perimetrazione della zona e la formazione del piano delle aree da destinare ad insediamenti produttivi».

«Il piano di insediamenti produttivi – conclude De Angelis – è stato elaborato con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle attività imprenditoriali della zona, armonizzando gli indirizzi economici con le esigenze dell’assetto urbanistico cittadino».

In particolare c’è da aggiungere che i PIP (Piani di Insediamento Produttivi) riguardano le Pmi e artigiani di località “Porchio-Collecedro” secondo la perimetrazione dell’area 3/D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.