Iniziative — 13 giugno 2006

De Angelis: auguri a Mondello per l’elezione a Presidente di Unioncamere

13/06/2006
COMUNICATO STAMPA


«L’elezione di Andrea Mondello a Presidente di Unioncamere è la testimonianza più concreta dell’importante lavoro che il neopresidente ha condotto alla guida della Camera di Commercio romana e dell’unione regionale delle Camere di Commercio laziali».

È il commento dell’Assessore alla PMI, Commercio e Artigianato Francesco De Angelis alla notizia della elezione di Andrea Mondello al vertice dell’unione nazionale delle Camere di Commercio.

«Da quando ricopro la carica di Assessore regionale – prosegue De Angelis – ho avuto modo di costruire insieme a Mondello, una fattiva collaborazione per lo sviluppo economico del nostro territorio.

Con Mondello gli enti camerali romano e regionale, hanno assunto un ruolo fondamentale nel processo di crescita del livello di competitività delle nostre imprese, ed il rapporto instaurato con la Regione Lazio sta portando indubbi benefici alla platea imprenditoriale ed al tessuto economico.

Formulo dunque – conclude l’Assessore – i miei più vivi auguri per la nuova sfida con cui si accinge a confrontarsi».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>