Iniziative — 4 luglio 2006

Camera di Commercio, FR – De Angelis: procede il lavoro per la conclusione del commissariamento

04 luglio 2006
COMUNICATO STAMPA

«L’Assessorato alla piccola e media impresa, commercio e artigianato sta portando avanti la procedura per il rinnovo del consiglio dell’Ente camerale di Frosinone».

Lo annuncia l’Assessore Francesco De Angelis, spiegando che il Presidente della Regione Piero Marrazzo ha siglato il decreto con cui la Giunta regionale prende atto delle determine assunte dal Ministero delle attività produttive a seguito dei ricorsi presentati dalle organizzazioni di categoria per l’attribuzione dei seggi.

«La strada per la conclusione del commissariamento, ha aggiunto De Angelis, è in discesa. Ora attendiamo da parte delle organizzazioni di categoria i nominativi dei membri designati a rappresentarle nell’ambito del nuovo consiglio camerale. Il prossimo decreto riguarderà dunque la nomina dei consiglieri e quindi la formazione del nuovo consiglio della Camera di commercio di Frosinone, al quale spetta il compito di eleggere il Presidente dell’Ente».

«Si sta per aprire – riprende l’Assessore – una nuova fase per lo sviluppo della Camera di commercio, e non posso che esprimere soddisfazione, soprattutto pensando all’interesse ed alle aspettative degli imprenditori.

L’accelerazione dei tempi relativi all’insediamento del nuovo organismo vuole essere un segnale forte della Giunta Marrazzo per mettere fine alla fase del commissariamento e restituire la Camera di commercio alle imprese».

«Spetta ora alle associazioni di categoria lavorare, ha concluso De Angelis, unendo le forze per progettare la crescita e lo sviluppo economico e produttivo della provincia di Frosinone».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>