Iniziative — 27 luglio 2006

De Angelis: un sentito grazie a Vigili del Fuoco e 118

COMUNICATO STAMPA

Crollo di Via Vetiche a Frosinone

«Un intervento straordinario che ha consentito di salvare due vite umane grazie alla grande professionalità e spirito di dedizione degli operatori intervenuti».

Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato, esprime la sua soddisfazione dopo il felice esito degli interventi effettuati a Frosinone in seguito al crollo che ha visto sepolti due operai intenti nel loro lavoro in via Vetiche.

«Desidero rivolgere un grazie sentito – aggiunge De Angelis – al personale dei Vigili del Fuoco e del 118 che, nelle lunghe, interminabili ore nelle quali sono stati impegnati, hanno evitato il ripetersi di una tragedia. Quattro ore nelle quali hanno messo a disposizione tutta la loro già conosciuta ed apprezzata professionalità. Sono stati protagonisti di un intervento per il quale va a loro tutta la nostra riconoscenza e ammirazione».

«Una vicenda – prosegue l’assessore – che ha messo in mostra la straordinaria disponibilità e partecipazione dei cittadini della zona, protagonisti di una vera e propria gara di solidarietà e di impegno per salvare gli operai. Frosinone ha risposto con un grande senso civico ad una emergenza che, grazie al lavoro degli operatori ed all’aiuto ed al sostegno dei cittadini, si è conclusa nel migliore dei modi. Un sentito riconoscimento a tutti».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>