Iniziative — 25 ottobre 2006

De Angelis: dalla Regione 245 mila euro per lo stadio di Morolo

25 Ottobre 2006
COMUNICATO STAMPA

La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla cultura, spettacolo e sport, Giulia Rodano, ha approvato il finanziamento di 245.000 euro a favore del comune di Morolo per l’adeguamento ai criteri federali dello stadio comunale “Marocco”.

«È un provvedimento – commenta l’assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis – con il quale la Giunta Marrazzo prosegue il cammino al fianco del territorio provinciale nel campo dello sport e dell’aggregazione».

«Dopo l’adeguamento del “Matusa” di Frosinone e lo stanziamento di 10 milioni di euro per la realizzazione del “Casaleno” – prosegue l’Assessore – è ora la volta di Morolo che, sulla scia dei positivi risultati che sta facendo registrare la locale squadra di calcio, ora potrà guardare con maggiore ottimismo al proprio futuro sportivo, sapendo di poter contare presto su una struttura più confacente alle proprie necessità. Per questo rivolgo un sentito ringraziamento anche alla collega Giulia Rodano, per la sensibilità dimostrata e l’immediatezza nel recepire le esigenze del nostro territorio».

«Come nel caso della squadra di calcio del Frosinone – conclude De Angelis – spesso i successi sportivi rappresentano uno stimolo per lo sviluppo locale. L’augurio che rivolgo con sincerità a Morolo è che riesca a centrare nuovi successi sia in campo calcistico e sportivo che a livello di crescita sociale ed economica».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>