Iniziative — 31 ottobre 2006

De Angelis: si profila uno scenario inquietante

30 Ottobre 2006
COMUNICATO STAMPA

«Apprendo sconcertato e con sgomento la notizia dell’incendio alla sala consiliare del comune di Casalvieri. Se dovesse essere confermata la matrice dolosa,  come i primi accertamenti lasciano chiaramente intendere, si tratterebbe di un nuovo gravissimo attentato alle istituzioni. Già pochi mesi fa, infatti, a Casalvieri furono date alle fiamme alcune autovetture del Comune e si verificò un atto intimidatorio anche ai danni della locale sezione dei Democratici di Sinistra. Una serie di azioni che ha determinato uno scenario inquietante. Per questo il mio auspicio è che le autorità preposte facciano immediatamente piena luce sull’accaduto. Al Sindaco Domenico D’Angela, all’amministrazione comunale ed a tutta la cittadinanza esprimo il sentimento più sincero di solidarietà».

Lo afferma l’assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis in merito all’incendio che all’alba di oggi ha distrutto la sala consiliare del comune di Casalvieri.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>