CCIAA Rieti: De Angelis, buon lavoro al neo Presidente Regnini

23 Novembre 2006
COMUNICATO STAMPA

«Desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro al neo Presidente della Camera di Commercio Vincenzo Regnini, eletto oggi. Ed al contempo saluto con soddisfazione l’accordo raggiunto dalle associazioni di categoria, che hanno saputo trovare la massima coesione per restituire subito slancio all’Ente camerale all’indomani della fine del commissariamento».

Lo afferma l’Assessore alla piccola e medie impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis, commentando l’elezione, avvenuta oggi con 21 voti su 22, del direttore della Coldiretti di Rieti a Presidente della Camera di commercio Reatina.

«Va dato atto, ha aggiunto De Angelis, dell’ottimo lavoro svolto in questo periodo di passaggio dal commissario Antonio Lirosi, che, con grande competenza e capacità, ha saputo traghettare l’Ente fino alle elezioni odierne».

«Le associazioni reatine hanno mostrato grande senso di responsabilità, lo stesso che, insieme alla necessità di coesione ed unità, ci attendiamo anche dai rappresentanti degli imprenditori di Frosinone, chiamati il prossimo 27 novembre ad eleggere il nuovo presidente e gli organi della locale camera di commercio per garantire all’Ente, ha concluso l’Assessore, una nuova fase all’insegna dello sviluppo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.