Iniziative — 13 febbraio 2007

Crisi Consorzio Gaia

12 febbraio 2007
COMUNICATO STAMPA

Fiuggi, De Angelis: puntare su sviluppo e occupazione 

«Benché la Regione non abbia titoli nella gestione e nella proprietà di Gaia, certamente verranno poste in essere tutte le soluzioni possibili per affrontare lo stato di crisi del Consorzio. La situazione desta preoccupazione. È in gioco il servizio che Gaia rende ai Comuni ed ai cittadini ma è anche a rischio il lavoro di oltre 1200 addetti».

 

Lo afferma l’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis.

«La situazione di Gaia rimanda a quella del polo termale di Fiuggi, il cui rilancio necessita di una programmazione concertata.

Bisogna andare oltre l’emergenza. Dobbiamo programmare il futuro. Ed in proposito, ha aggiunto De Angelis, è necessario realizzare il Palazzo dei congressi “Michelangelo” a Fiuggi. Mercoledì prossimo abbiamo convocato un tavolo di lavoro con la Provincia di Frosinone ed il Comune di Fiuggi, con l’obiettivo di superare le difficoltà e completare l’avvio dell’iter per la realizzazione della struttura, importante per stimolare la crescita culturale, turistica ed economica del territorio».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>