Iniziative — 21 febbraio 2007

Unioncamere: De Angelis, confortante crescita delle imprese laziali

Roma, 21 febbraio 2007
COMUNICATO STAMPA 

«Se i privati investono sul nostro territorio, se aprono nuove attività imprenditoriali, significa che c’è fiducia nel futuro. La crescita del numero di imprese laziali è una buona notizia per l’economia regionale. E ritengo che il buon lavoro svolto fin qui dalla Regione, insieme alle altre forze pubbliche e private, stia dando i suoi frutti».

 

È il commento dell’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis, ai dati di Unioncamere riguardanti il movimento demografico delle imprese italiane.

«La Regione, ha aggiunto De Angelis, ha messo in campo importanti opportunità per il territorio, dai distretti industriali all’internazionalizzazione, dall’aumento delle risorse per le PMI alla predisposizione di testi unici e leggi innovative, snellendo la burocrazia e semplificando le procedure.

La crescita delle imprese, con il dato rimarchevole di Roma e Frosinone, ha concluso l’Assessore, è un motivo per rafforzare le politiche ed i progetti avviati, sostenendo con decisione la competitività del sistema produttivo locale e l’intraprendenza del privato».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>