Iniziative — 28 febbraio 2007

Stirpe nuovo presidente Confindustria Lazio

Roma, 27 febbraio 2007
COMUNICATO STAMPA

Il commento di De Angelis

«A Maurizio Stirpe formulo gli auguri più sinceri di buon lavoro, certo che saprà raccogliere l’eredità e proseguire l’eccellente lavoro avviato da Giancarlo Elia Valori, a cui tutti gli imprenditori del Lazio devono molto per quello che ha fatto e sta ancora facendo a sostegno dello sviluppo».

Francesco De Angelis, assessore alla Piccola e media impresa, commercio e artigianato, saluta soddisfatto l’elezione di Stirpe alla guida di Confindustria Lazio.

«L’elezione di Stirpe – prosegue De Angelis – costituisce una garanzia per lo sviluppo ed è al tempo stesso anche un riconoscimento per la crescita che in questi anni ha contraddistinto il territorio della provincia di Frosinone. A Valori rivolgo un sentito plauso e ringraziamento per il valore aggiunto apportato nel corso degli ultimi anni nel processo di crescita del Lazio e del mondo associativo».

«Ci attendono importanti obiettivi da centrare, conclude l’Assessore. Con Stirpe possiamo proseguire il cammino che ci ha portati alla costruzione di quel modello Lazio che si sta imponendo in Italia e all’estero».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>