Iniziative — 12 marzo 2007

Palacongressi di Fiuggi, nuovo incontro in Regione

Roma, 12 marzo 2007
COMUNICATO STAMPA

De Angelis convoca Provincia, Comune, Confindustria e Albergatori 

Si terrà il prossimo 26 marzo alle ore 15.30 presso gli uffici dell’Assessorato alla piccola e media impresa, commercio e artigianato della Regione Lazio, il secondo incontro relativo al tavolo per la realizzazione del Palazzo dei Congressi di Fiuggi.

 

All’incontro, convocato dall’assessore Francesco De Angelis, sono stati invitati l’Amministrazione provinciale di Frosinone, il Comune di Fiuggi, Confindustria Frosinone e l’Associazione Albergatori di Fiuggi.

«Il primo incontro – spiega De Angelis – ha fatto registrare, tra i partecipanti, un’ampia convergenza di vedute su quello che è uno dei progetti basilari per il rilancio del comprensorio fiuggino. La realizzazione del Palacongressi resta una delle priorità dell’Amministrazione regionale che ha già stanziato, nel Bilancio 2006, quattro milioni e mezzo di euro, ripartiti in quattro anni».

«In questo secondo incontro – spiega l’Assessore – allarghiamo la partecipazione ai protagonisti dello sviluppo economico, produttivo ed occupazionale del territorio. Con Confindustria e Associazione albergatori, che hanno avanzato proposte afferenti il progetto del Palacongressi, cominceremo un confronto per verificare quali possano essere le strade migliori da intraprendere per arrivare alla realizzazione della struttura. Come per ogni tipo di intervento, anche per Fiuggi nessuna scelta calata dall’alto, ma grande partecipazione e concertazione, elementi che sono certo ci condurranno a porre in essere le soluzioni migliori per tutto il territorio».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>