Iniziative — 15 marzo 2007

Fiuggi: trovata soluzione per il pagamento degli stipendi arretrati dei dipendenti delle Terme

Roma, 15 marzo 2007
COMUNICATO STAMPA

La soluzione dalla Regione

«Siamo riusciti a trovare una soluzione tecnica che, in tempi brevi, garantirà il pagamento degli stipendi arretrati dei lavoratori della Fiuggiterme».

Lo dichiarano in una nota congiunta gli assessori regionali al Bilancio Luigi Nieri e alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis, al termine di un incontro tenutosi presso la sede della Regione Lazio, incontro cui hanno preso parte, oltre ai rappresentanti dei due assessorati, anche la Asl di Frosinone e la Fiuggiterme Srl.

«Si tratta di un intervento straordinario, spiegano gli Assessori, che serve innanzitutto a dare tranquillità ai dipendenti, in attesa della presentazione del piano di rilancio dell’azienda.

L’obiettivo prioritario della Regione, proseguono Nieri e De Angelis, è proprio quello di avere a disposizione un piano industriale di respiro, in grado di far decollare la struttura e l’intero comprensorio. Nel frattempo, concludono gli Assessori, la Giunta regionale ha nuovamente dato prova di estrema sensibilità verso il territorio ed i lavoratori, adottando procedure volte ad assicurare la copertura delle spese per il pagamento degli stipendi arretrati».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>