Iniziative — 23 marzo 2007

De Angelis: parte il progetto Frosinone 2015

23 marzo 2007
COMUNICATO STAMPA

Al via lunedì il Tavolo su sviluppo dei sistemi produttivi e logistica

«Lunedì 26 marzo prende avvio il Progetto Frosinone 2015, con l’inizio dei lavori del primo dei tre tavoli tematici, riguardante nello specifico le politiche per lo sviluppo dei sistemi produttivi e della logistica».

Lo comunica l’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis.

 

«Insieme agli Assessori regionali competenti, spiega De Angelis, inizieremo a valutare le progettualità da attivare in merito alle politiche di sostegno dei distretti industriali, delle filiere produttive agroalimentari, l’offerta di servizi per l’innovazione di processo e di prodotto, per l’internazionalizzazione e per l’accesso al credito; la formazione; la politica di coesione e le piattaforme logistiche produttive e le reti materiali ed immateriali. Un tavolo tecnico-operativo, dunque, con obiettivi concreti, da centrare con risorse, strumenti e progetti veri, per dare continuità al processo di sviluppo avviato in provincia di Frosinone».

I lavori del primo tavolo relativo al Progetto Frosinone 2015 inizieranno lunedì 26 marzo, alle ore 14,30 presso la sede dell’Amministrazione provinciale di Frosinone.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>