Iniziative — 4 aprile 2007

IV Congresso provinciale dei Democratici di Sinistra

De Angelis si complimenta con Buschini.

“A Mauro dico semplicemente: bravo”. Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato della Regione Lazio, si complimenta con Mauro Buschini in occasione della sua rielezione alla guida della segreteria provinciale dei Democratici di Sinistra di Frosinone al termine del IV Congresso che si è tenuto ad Isola del Liri.

 Francesco De Angelis e Mauro Buschini al IV Congresso Provinciale DS

“In questi anni – aggiunge De Angelis – con Mauro è cresciuta un’intera classe dirigente fatta da quei giovani sui quali avevamo scommesso e che alla luce dei risultati raggiunti con il loro lavoro ed il loro impegno hanno confermato che avevamo visto giusto. Mauro Buschini può proseguire ora il già ottimo cammino che lo ha visto protagonista della vita politica degli ultimi anni al servizio del partito,  della gente e del territorio. La testimonianza più vera della bontà del suo lavoro è arrivata dalla larghissima partecipazione al congresso di Isola del Liri che si è concluso con una plebiscitaria conferma della sua segreteria. Ora all’orizzonte c’è il progetto del Partito Democratico ed il continuo lavoro che occorre portare avanti nell’ottica della coesione ed unità del centrosinistra”.

 Mauro e Buschini e Francesco De Angelis al IV Congresso Provinciale dei Democratici di Sinistra

Visualizza la Galleria Fotografica dell’evento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>