Comunicati stampa — 12 giugno 2007

FILAS, DE ANGELIS: CON SACCÀ SCELTA DI ALTO PROFILO

«La scelta di Flaminia Saccà alla presidenza della Filas è un concreto segnale di cambiamento e rinnovamento nell’ambito del piano di riordino delle società regionali avviato dalla Giunta Marrazzo.


Una scelta di alto profilo, professionale, tecnica. Oltre al dato rimarchevole legato alla nomina di una donna alla guida di una società strategica per lo sviluppo e l’innovazione, sono convinto che l’esperienza della Saccà nel mondo dell’università sarà utile per  dare maggior impulso al rapporto sinergico tra ricerca e produzione».

Lo afferma l’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis, commentando la nomina do Flaminia Saccà a Presidente di Filas.

«Con Valori alla Presidenza di Sviluppo Lazio e la Saccà alla guida di Filas, ha aggiunto De Angelis, la Regione ha posto le basi per un serio e sinergico programma operativo di crescita del tessuto produttivo ed economico regionale. Alla neo presidente, ha concluso l’Assessore, vanno i miei più vivi auguri di buon lavoro».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>