Comunicati stampa — 14 giugno 2007

BIC LAZIO, ENRICO D’AGOSTINO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

DE ANGELIS: RICONOSCIMENTO AL RUOLO STRATEGICO DELLA COOPERAZIONE

 «La nomina di Enrico D’Agostino rafforza l’impegno profuso in favore del mondo imprenditoriale che sta conoscendo, negli ultimi anni, un momento di florida crescita».


 Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato della Regione Lazio, commenta l’elezione del nuovo Presidente di Bic Lazio.

«Il ruolo di Bic Lazio – prosegue l’assessore – è di primaria importanza per lo sviluppo del mondo produttivo ed in particolare delle piccole e medie imprese. Per questo la scelta di  D’Agostino non è casuale in quanto la sua lunga esperienza nel mondo della cooperazione e della piccola impresa costituisce per la regione una garanzia per la concreta attuazione della programmazione regionale. La nomina di D’Agostino, infine, è anche un concreto riconoscimento al ruolo strategico che la cooperazione ricopre nell’ambito dell’economia laziale. A D’Agostino e a tutto il nuovo consiglio di amministrazione rivolgo il più sentito augurio di un buon lavoro, confermando il sostegno della Regione Lazio per proseguire il cammino di crescita del tessuto produttivo ed economico del territorio. A Gianluca Lo Presti, che lascia così l’incarico, va il ringraziamento per quanto finora portato a termine e per i risultati raggiunti».

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>