Comunicati stampa — 13 luglio 2007

VEROLI, PER IL PALACOCCIA DUE MILIONI DI EURO DALLA REGIONE

DE ANGELIS: «UNA BUONA NOTIZIA PER LA CITTA’ E PER I TIFOSI DELLA PRIMA»
MARRAZZO: «UN AIUTO CONCRETO ALLO SPORT E ALL’AGGREGAZIONE»

Roma, 13 Luglio 2007

«Un passo importante per consentire alla città di Veroli di poter contare su un impianto sportivo più funzionale e moderno».

Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato della Regione Lazio, commenta con soddisfazione la decisione della Giunta regionale di inserire nel Bilancio il finanziamento di due milioni di euro per la ristrutturazione, l’ampliamento e la realizzazione di una zona servizi del Palazzetto dello Sport di Veroli (Palacoccia).

«L’impegno della Regione è stato mantenuto – aggiunge De Angelis – grazie alla grande sensibilità del Presidente Piero Marrazzo e all’ottimo lavoro svolto in queste settimane dalla Regione, dal sindaco di Veroli (Giuseppe D’Onorio), dall’assessore provinciale allo Sport (Danilo Campanari) e dai vertici della società sportiva. In questo modo  vengono giustamente riconosciute le legittime aspettative di una città e di una società sportiva che, ormai da anni, sta dando lustro a tutta la provincia di Frosinone. La Prima Veroli , approdata recentemente in serie A2, potrà così guardare con motivato ottimismo al proprio futuro sapendo di poter contare su un impianto adeguato alle necessità di una società che si sta imponendo, con grande autorevolezza e capacità tecnica, all’attenzione nazionale».

«La decisione della Giunta regionale – continua l’assessore – è anche il forte segno di vicinanza ai responsabili della società cestistica che, con il testa il presidente Leonardo Zeppieri, stanno raggiungendo risultati eccellenti, segno della grande volontà di voler investire talenti, capacità e risorse sul territorio provinciale che in questo modo potrà continuare a crescere con l’impegno e la passione di tutti».

«La nostra iniziativa – ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo – rappresenta un aiuto concreto sia allo sport professionistico, che in questi anni non ha mai fatto mancare grandi successi e soddisfazioni a tutta la comunità regionale, ma anche a tutti coloro che praticano lo sport come momento importante per la propria vita sociale. Sono convinto che il nuovo Palazzetto dello Sport di Veroli sarà il teatro di tante vittorie della Prima Basket e un luogo di aggregazione di tifosi e appassionati dell’intera provincia».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>