SGURGOLA, DE ANGELIS: GRANDE SODDISFAZIONE PER LA VITTORIA DI LUCIANA PERFETTI

 16 luglio 2007

«Alle brillanti vittorie conseguite a Frosinone, Ceccano ed in altri centri della provincia di Frosinone, oggi si aggiunge la splendida affermazione a Sgurgola, con cui il Centrosinistra si riappropria di un importante centro cittadino».

È il commento soddisfatto dell’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis all’esito delle elezioni amministrative di Sgurgola, che hanno registrato l’affermazione del Centrosinistra.

 

«La vittoria del Centrosinistra a Sgurgola è una grande soddisfazione, ha aggiunto De Angelis, perché costituisce un riconoscimento all’impegno che la nostra coalizione in questi mesi ha mostrato tra la gente e per la gente. Così anche la vittoria di Luciana Perfetti, premio ad una donna impegnata da anni in politica, vicina alle esigenze delle famiglie, che ha fatto dell’impegno civile la sua bandiera.

Ci riprendiamo dunque una città che ha voglia di crescere, conclude l’Assessore, che vuole proiettarsi verso un futuro di crescita e sviluppo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.