Comunicati stampa — 5 novembre 2007

TEATRO COMUNALE A FROSINONE, PROFICUO INCONTRO IN REGIONE

DE ANGELIS E MARINI: NEL CAPOLUOGO UN SALOTTO DELLA CULTURA

Roma, 2 novembre 2007

«Un nuovo ed importante passo in avanti per lo sviluppo del capoluogo ciociaro e per la crescita culturale della città».

C’è soddisfazione al termine dell’incontro tra l’assessore regionale alla piccola e media impresa, Francesco De Angelis, l’assessore regionale alla Cultura, Giulia Rodano, ed il sindaco di Frosinone, Michele Marini. All’ordine del giorno: la realizzazione del nuovo teatro comunale del capoluogo.


«Si è trattato di un incontro proficuo – spiegano De Angelis e Marini – al termine del quale possiamo dire che è stato fatto un fondamentale passo in avanti verso la realizzazione della nuova struttura. In tutto questo il ruolo della Regione Lazio risulterà di grande importanza».

 

«Sarà un vero e proprio salotto della cultura – aggiungono De Angelis e Marini – e sarà un ulteriore segno tangibile di una città viva, che vuole guardare al futuro con grandi ambizioni. Grazie al teatro riusciremo a rendere Frosinone più accogliente ed appetibile anche sotto il profilo dei grandi eventi culturali. Con il teatro riusciremo soprattutto a dare una risposta alle giuste istanze avanzate da gran parte della città circa l’organizzazione di spazi adeguati per tutto il settore».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>