Comunicati stampa — 16 novembre 2007

DATI EURES, DE ANGELIS: FRUTTO DEL LAVORO DI TUTTO IL TERRITORIO

«Una fotografia che testimonia la bontà del lavoro che il territorio sta perseguendo da tempo con tenacia e impegno».

Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa della Regione Lazio, commenta così i dati forniti dal rapporto Eures.


«Senza retorica – prosegue De Angelis – i numeri confermano la vitalità della nostra regione, che guida le graduatorie nazionali per l’attenzione degli imprenditori alle innovazioni aziendali, per i livelli produttivi, per la natalità imprenditoriale e per la crescita dell’export. Una regione, il Lazio, che sa accogliere ed attrarre investimenti, come testimoniano i dati relativi all’incremento dell’imprenditoria straniera. L’Eures, inoltre, riserva una particolare attenzione al sistema portuale laziale, che con i suoi 27 porti turistici e commerciali è capace di offrire quasi 10mila posti barca. Una buona notizia, questa, anche in vista dei progetti che la Regione e il sistema imprenditoriale si accingono a promuovere, ha concluso l’Assessore, per l’affermazione del distretto della nautica».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>