Comunicati stampa — 13 dicembre 2007

CAMERA DI COMMERCIO DI LATINA, IL TAR CONFERMA IL COMMISSARIAMENTO

DE ANGELIS: « AL PIU’ PRESTO L’ELEZIONE DI UNA NUOVA GIUNTA»

Roma, 10 dicembre 2007

«Il parere del Tar di Latina conferma la legittimità di un provvedimento che fin da subito si è rivelato inevitabile per il buon proseguimento dell’attività di tutto l’Ente».

L’Assessore alla PMI, commercio e artigianato Francesco De Angelis commenta soddisfatto l’ordinanza dei giudici del Tribunale Amministrativo del Lazio che ha ritenuto legittimo lo scioglimento della Giunta della Camera di Commercio di Latina ed il suo successivo commissariamento.

«La Regione – spiega De Angelis – non ha mai voluto né intende interferire nelle dinamiche di gestione dell’Ente. L’unico obiettivo è sempre stato quello di far uscire la Camera di commercio da una situazione di difficoltà e di paralisi dell’Ente camerale. A questo punto l’auspicio è che si possa arrivare nel più breve tempo possibile all’elezione di una nuova Giunta per proiettare l’ente di Viale Umberto verso altri ed importanti obiettivi».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>