Iniziative — 31 marzo 2008

PD DAY, STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE

Frosinone, 30 marzo 2008

“E’ una giornata straordinaria. Il popolo del Partito Democratico ha risposto al nostro appello e la sua presenza numerosa in tutti i comuni della provincia, testimonia che la strada intrapresa dell’entusiasmo e della voglia di partecipare è avvero quella giusta”.

 pd day

Francesco De Angelis, candidato al Senato per il Partito Democratico, non nasconde il sentimento misto di soddisfazione ed emozione davanti alla risposta delle numerose persone che, dopo aver preso parte alle primarie, ieri hanno partecipato al “Pd Day”, la giornata dedicata alla conoscenza approfondita del programma elettorale, alla distribuzione del materiale utile alla campagna elettorale e all’incontro tra candidati ed elettori.

“E’ stata soprattutto una giornata di grande confronto ed ascolto – tiene a precisare l’assessore De Angelis – Una lunga serie di incontri che ci ha consentito l’ennesima verifica della capacità di ricezione del messaggio del Partito Democratico. E quando le verifiche sono così positive non sono mai troppe. La gente sta dimostrando d avere pienamente compreso che grazie al Pd potremo cambiare il nostro Paese e proiettarlo, sempre più unito, verso una compiuta crescita, con una grande forza e con un ritrovato orgoglio”. 

pd day pd day 

Gli ultimi due giorni sono stati particolarmente intensi per De Angelis. Il suo tour elettorale ha fatto tappa a Pignataro Interamna, Esperia, S.Donato Valcomino, S’Elia Fiumerapido, Pontecorvo (per l’avvio del tradizionale e prestigioso rally automobilistico), San Giovanni Incarico, Colfelice, Fontana Liri, Arce, Ripi, Ceccano. Ma non è questo il momento per pensare alla stanchezza: “Assolutamente no – sottolinea l’assessore regionale – Giorno dopo giorno è necessario moltiplicare le forze e le risorse, intensificare gli incontri, confrontarsi ed ascoltare il territorio. E’ necessaria la partecipazione di tutti, la passione di tutti, l’impegno corale che può portare l’Italia, con il Pd, a riacquistare fiducia e speranza nel futuro. Dall’inizio del mio tour elettorale sto verificando che quest’Italia viva e vitale c’è. Continuiamo, insieme, a dimostrarlo. E sono certo che l’accoglienza che la provincia riserverà martedì prossimo a Walter Veltroni, a Frosinone, sarà la cartina tornasole più vera dell’entusiasmo e del desiderio di voler cambiare che il Partito Democratico sarà capace di soddisfare”.

 pd day

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>