Comunicati stampa — 31 marzo 2008

VITTORIA PER ISOLA DEL LIRI

«Complimenti al presidente Costantini, allo staff societario, alla squadra, ai tifosi e a tutta la città, protagonisti di un’esaltante stagione che, con notevole anticipo, ha permesso ad Isola del Liri e alla provincia di Frosinone di aggiungere un altro suggello alle tante affermazioni in campo sportivo».

Francesco De Angelis esterna tutta la propria gioia per la vittoria anticipata del campionato di calcio della squadra biancorossa, approdata per la prima volta in serie C.

«Dopo 83 anni – aggiunge De Angelis – Isola del Liri approda nel mondo dei professionisti del calcio. E’ la vittoria di una grande capacità manageriale e gestionale, della grande passione della città, dell’impagabile impegno che i protagonisti di questa avvincente stagione hanno portato a compimento con grande spirito di abnegazione e serietà. Nessun facile proclama all’inizio: solo la sincera promessa di mettercela tutta. E alla fine i risultati hanno dato ragione a chi ha profuso ogni tipo di energia lavorando giorno dopo giorno. E’ a loro che va il mio sentito “grazie” per aver permesso alla nostra provincia di essere nuovamente protagonista».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>