DE ANGELIS INCONTRA GLI AMMINISTRATORI DELLA VALLE DI COMINO

Frosinone, 7 aprile 2008

val di comino panorama
«Una lunge serie di incontri che mi hanno consentito di fare il punto della situazione degli impegni portati a compimento per la zona e per far conoscere meglio la proposta del Partito Democratico».

Francesco De Angelis è soddisfatto al termine del suo quotidiano tour elettorale che lo ha portato ad incontrare sindaci, amministratori e cittadini di alcuni comuni della Valle di Comino. Da S. Biagio Saracinisco a Villa Latina, Picinisco, Settefrati, Gallinaro, Atina, Casalvieri, Casalattico, Pescosolido, Fontechiari, Campoli Appennino.


«Al centro dell’attenzione – spiega l’assessore regionale – ci sono stati i numerosi provvedimenti che ho assunto in favore di tutta la Valle. Dall’istituzione del Distretto sanitario Montano, al rifinanziamento per il Gal per favorire e potenziare lo sviluppo delle attività economiche e turistiche. Senza dimenticare interventi importanti legati al rafforzamento e miglioramento della viabilità, la riqualificazione dei centri storici, la realizzazione di nuovi parcheggi nei singoli centri abitati, i finanziamenti per l’adeguamento degli impianti sportivi e turistici. Insomma una vasta ed importante opera per il rilancio di una zona ad alta vocazione turistica e dal grande patrimonio ambientale, storico e culturale che deve continuare a pesare molto sul progetto di sviluppo di tutta la provincia».

«Soprattutto in questa valle – conclude De Angelis – è il caso di dire che per il Partito Democratico tira una buona aria. Non finisce di sorprendermi l’entusiasmo e la curiosità che si respirano intorno al nostro partito, che giorno dopo giorno si candida, con sempre maggiore autorevolezza, a guidare il Paese verso un futuro florido. Il nostro slogan recita: si può fare. Il mio auspicio è di poter raccontare presto, con tutti, che avremo fatto insieme quel salto di qualità capace di rispondere alle esigenze del nostro Paese».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.