Comunicati stampa — 8 aprile 2008

INAUGURAZIONE ELIPORTO OSPEDALE DI SORA, LA SODDISFAZIONE DI DE ANGELIS

8 aprile 2008

«È una moderna struttura per una sanità moderna. Una risposta concreta da parte della pubblica amministrazione all’esigenza di offrire alla cittadinanza del Sorano un servizio di emergenza efficiente ed all’altezza».


È il commento dell’Assessore Francesco De Angelis all’inaugurazione, avvenuta oggi, dell’Eliporto dell’Ospedale SS Trinità di Sora.

«Non si tratta di un semplice taglio di nastro, ha aggiunto De Angelis. L’Eliporto costituisce infatti una piattaforma di servizio ai cittadini del comprensorio, in grado di assicurare un tempestivo soccorso, garantendo il rapido trasferimento dei pazienti.

Le operazioni di collaudo sono state effettuate, così come è stata assicurata la custodia ed il controllo dei sistemi di sicurezza, per cui l’Eliporto potrà entrare subito in funzione. È una buona notizia per i cittadini. Un esempio di buona amministrazione sul fronte della sanità in provincia di Frosinone, che fa seguito ad importanti interventi come l’apertura del nuovo Ospedale di Cassino e l’avvio dei lavori della struttura del Capoluogo».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>