Comunicati stampa — 15 aprile 2008

ELEZIONI 2008, LA SODDISFAZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO

DE ANGELIS: «AL PRIMO IMPEGNO SUBITO UN GRANDE RISULTATO»

De Angelis«In questo momento il mio pensiero va a tutte le elettrici e agli elettori che hanno sostenuto il Partito Democratico in provincia di Frosinone. Grazie a tutti per l’impegno e la passione dimostrati. Insieme abbiamo vissuto una straordinaria campagna elettorale con la quale abbiamo gettato le basi per un futuro capace di regalarci importanti soddisfazioni». 

Francesco De Angelis commenta l’esito finale del voto omaggiando quanti, in questi giorni, hanno accompagnato la sua candidatura e la prova del Partito Democratico e rendendo merito alla vittoria del Pdl. 

«I numeri parlano chiaro – spiega De Angelis – Prendiamo atto della vittoria del Popolo delle Libertà al quale va ora il compito di governare il Paese. Noi abbiamo costruito una grande forza riformista al servizio del Paese. Di più non si poteva fare, siamo partiti da condizioni difficili e siamo cresciuti di sette punti in percentuale. Un risultato importante, un forte balzo in avanti che ci consente di mettere in campo tutte le nostre energie per costruire la sfida di un’Italia nuova e riformista. La nostra coraggiosa e innovativa scelta politica è stata compresa e premiata dagli elettori. Ma non potevamo fare miracoli. Da oggi continueremo a lavorare con uno sguardo al futuro e ai prossimi impegni elettorali. Il Partito Democratico è una grande forza riformista che lavorerà per consolidare e allargare la positiva esperienza di governo del centrosinistra in provincia di Frosinone. Il centrosinistra ha dato e continuerà a dare molto per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio». 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>