Comunicati stampa — 16 aprile 2008

ELEZIONI 2008, AFFERMAZIONE DEL PD NELLE AMMINISTRATIVE

DE ANGELIS: «LA CONFERMA DEL NOSTRO BUONGOVERNO »

Roma, 16 aprile 2008

PD

«Le brillanti vittorie dei sindaci di Ferentino, Boville, Aquino, Atina, Amaseno e Serrone sono il segno della forza del Partito Democratico».

Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa della Regione Lazio, commenta con soddisfazione i risultati del voto nelle Amministrative in provincia di Frosinone.


«Si tratta di un dato – spiega De Angelis – che conferma la grande diversità tra il voto politico ed il voto amministrativo. La vittoria dei sindaci sostenuti dal Partito Democratico, sono la testimonianza del buon governo del centrosinistra. Un buon governo che prosegue il proprio cammino completandosi con la proposta di un Partito Democratico capace di coniugare sviluppo, solidarietà e crescita delle nostre città. Grazie alle elettrici e agli elettori che hanno voluto confermarci la loro fiducia. Grazie a tutti per l’impegno e la passione profusi sul territorio. Alla verifica del lavoro effettuato, il centrosinistra ha riportato un importante successo che ci consente di proseguire, con rinnovata fiducia, l’attività in favore dello sviluppo dei nostri centri e per il bene dei nostri cittadini. Ora lavoreremo per allargare l’alleanza di centrosinistra alle forze moderate e fortemente radicate nel territorio, così come conferma il voto delle recenti elezioni politiche».

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>