Leggi e Bandi — 30 maggio 2008

DISTRETTI INDUSTRIALI, SCADE IL 13 GIUGNO IL BANDO DI NAUTICA E CARTA

30 maggio 2008

bando nautica e carta

Il 13 giugno scade il termine per la presentazione delle domande di contributo relative al V bando della Legge regionale 36/2001 sui distretti industriali e sistemi produttivi locali del Lazio, che ammette a contributo i distretti della nautica e del cartario.

Lo comunica l’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis.

«In questi giorni Sviluppo Lazio, incaricata di gestire le istruttorie, sta ricevendo numerose prenotazioni e domande di contributo. E siamo convinti che nei prossimi giorni aumenteranno. La proroga dei termini per la presentazione delle richieste di finanziamento – ha aggiunto l’Assessore –  si è dunque rivelata utile per le imprese».  

La Regione ha finanziato il bando con otto milioni di euro: cinque milioni per il sistema produttivo della nautica del Lazio, tre milioni per il sistema produttivo cartario della provincia di Frosinone.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>