Comunicati stampa — 11 luglio 2008

SANT’AMBROGIO SUL GARIGLIANO (FR) DE ANGELIS PLAUDE AD APPROVAZIONE PRG

«IMPORTANTE PROVVEDIMENTO PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO»

Roma, 11 luglio 2008

Sant'Ambrogio sul Garigliano«È un provvedimento di primaria importanza, con cui la Giunta Marrazzo consente a Sant’Ambrogio sul Garigliano di programmare lo sviluppo urbanistico e produttivo del territorio, intervenendo anche per salvaguardare le risorse naturali ed ambientali del territorio di pertinenza comunale».


È il commento dell’Assessore alla PMI, commercio e artigianato Francesco De Angelis all’approvazione da parte della Giunta regionale, su proposta del Vicepresidente Esterino Montino, del Piano regolatore di Sant’Ambrogio sul Garigliano, in provincia di Frosinone.

«Il traguardo del Prg, atteso da trent’anni, è anche un esempio di buona amministrazione e di positiva sinergia tra la Regione e gli enti locali. Il Comune di Sant’Ambrogio – prosegue De Angelis – era stato destinatario di un apposito contributo regionale per la stesura del Piano regolatore. La delibera approvata oggi è quindi il coronamento del proficuo lavoro condotto dall’amministrazione regionale e dalla Giunta Del Greco».

«Grazie a questo provvedimento oggi i cittadini, ha concluso l’Assessore, possono contare su uno strumento urbanistico moderno ed efficiente, che definisce con chiarezza le linee programmatiche di sviluppo del territorio in cui vivono».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>