Comunicati stampa — 28 luglio 2008

PD, DE ANGELIS ELETTO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE STATUTO

28 Luglio 2008 

francesco de angelis«È un incarico importante e delicato. Ringrazio il Partito per la fiducia. Dobbiamo subito metterci al lavoro per dare al PD uno Statuto regionale moderno ed aperto».

Questo il commento di Francesco De Angelis, eletto Presidente della Commissione Statuto del PD del Lazio.

 De Angelis, che in passato è stato tra gli artefici del nuovo Statuto della Regione Lazio, portando a compimento la sua missione di Presidente della relativa Commissione consiliare, non nasconde la sua soddisfazione.

 «Sarà importante – ha spiegato – mettere a punto uno strumento in grado di rappresentare tutti. L’obiettivo che ci proponiamo è operare insieme, in un’ottica di collaborazione, per dare al Partito democratico del Lazio regole condivise, utili ad avvicinare i cittadini alla politica ed all’impegno civile. Uno Statuto che quindi deve rappresentare lo spirito stesso del PD, ha concluso De Angelis, basato sull’aggregazione e sulla partecipazione di tutti».

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>