Comunicati stampa — 31 luglio 2008

TRASFERIMENTO DELLA FERMATA COTRAL DI CEPRANO, DE ANGELIS CHIEDE L’INTERVENTO DI DALIA

31 LUGLIO 2007 

logo cotral

«L’intenzione è quella di trovare le soluzioni più giuste per non far gravare sui lavoratori pendolari ulteriori disagi».

Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato della Regione Lazio, risponde alle sollecitazioni arrivate negli ultimi giorni da parte di un gruppo di dipendenti Fiat di Ceprano che lamentavano il cambio di percorso della linea Cotral che utilizzavano per raggiungere il posto di lavoro.

«I lavoratori – spiega De Angelis – hanno visto trasferire la fermata dalla piazza del paese (Piazza Martiri di via Fani) all’uscita dell’ex casello autostradale. Una ubicazione che lamentano essere sprovvista di riparo, di posti auto per il parcheggio delle vetture e di protezioni dalle intemperie. Con immaginabili disagi per tutti».

«Per questo motivo – aggiunge l’assessore regionale – ho scritto immediatamente al collega Franco Dalia (Assessore regionale ai Trasporti) per sollecitare, attraverso un suo diretto intervento, il Cotral a ripristinare al più presto la fermata presso il centro di Ceprano almeno fino a quando non sarà individuata una soluzione più idonea e rispondente alle esigenze dei pendolari che si dirigono presso lo stabilimento Fiat».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>