Comunicati stampa — 25 novembre 2008

FEDERLAZIO, DE ANGELIS: «AUGURI A FERRAGUTI»

Roma, 25 novembre 2008

«Formulo i miei più sentiti auguri di buon lavoro al neo presidente Silvio Ferraguti, ringraziando al tempo stesso il presidente uscente Luigi Volante per l’ottima attività fin qui svolta».

È il commento dell’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis alla notizia del cambio al vertice della Federlazio di Frosinone.



«Ferraguti ha già ricoperto la carica di vicepresidente ed ha mostrato grandi qualità imprenditoriali, ha aggiunto De Angelis, e dunque la sua esperienza sarà senz’altro utile soprattutto in questo momento, che vede la Regione Lazio impegnata, insieme alle forze sociali e imprenditori alide, su importanti progetti, a cominciare dalle infrastrutture, dallo sviluppo locale e dall’internazionalizzazione, con l’obiettivo di rafforzare sempre più la competitività economica del nostro territorio provinciale».

«Soprattutto in un momento di incertezza economica come quello attuale – ha concluso l’Assessore – fare sistema tra pubblico e privato  costituisce infatti l’unica risposta in grado di creare opportunità per le PMI e rendere il territorio all’altezza di affrontare la sfida dei mercati».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>