Comunicati stampa — 27 gennaio 2009

BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE

DE ANGELIS: OK A PROROGA FINO AL 16 FEBBRAIO

27 gennaio 2009

 bando internazionalizzazione

Su indicazione dell’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis, la Direzione regionale attività produttive ha concesso oggi una proroga di 15 giorni per la presentazione delle domande in relazione al bando a sostegno dei processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del Lazio (Legge regionale 5/2008).

«Il bando, ha spiegato l’Assessore, si sarebbe dovuto chiudere domani, tuttavia abbiamo deciso di accordare la proroga perché sono giunte numerose richieste da parte delle associazioni di categoria, sia in Assessorato che a Sviluppo Lazio, segnalandoci che molte delle aziende partecipanti al bando non sono riuscite ancora ad ultimare la predisposizione dei progetti».

Alla luce della proroga, dunque, il bando sull’internazionalizzazione delle imprese rimarrà aperto fino al 16 febbraio 2009.

«Il bando, precisa De Angelis, stanzia 5 milioni di euro e, attraverso Sviluppo Lazio, offre contributi a favore dei progetti all’estero caratterizzati dall’aggregazione di almeno quattro aziende laziali, con l’obiettivo di favorire la cooperazione industriale e commerciale, sostenere l’export di qualità e le attività di promozione del made in Lazio sui mercati esteri».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>