Comunicati stampa — 2 marzo 2009

PIGLIACELLI NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA FROSINONE

DE ANGELIS: “UNA SCELTA DI SPESSORE”

Roma, 28 febbario 2009

“Si tratta certamente di una scelta di spessore, capace di apportare all’opera di sviluppo dell’intero territorio provinciale la giusta spinta per il raggiungimento degli obiettivi che tutti ci auguriamo”.


Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato della Regione Lazio, commenta così la nomima di Marcello Pigliacelli alla guida di Confindustria Frosinone.

“A Pigliacelli – aggiunge De Angelis – vanno i miei più fervidi auguri di un buon lavoro, nella consapevolezza che la sua esperienza di imprenditore e le sue qualità umane torneranno utili al tessuto produttivo della Ciociaria. Un lavoro che avrà il convinto e operativo supporto del sottoscritto e della Regione Lazio già impegnati a mettere in campo gli strumenti più idonei a tutto il comparto. La politica sui distretti industriali, sull’internazionalizzzione, sul credito, su una più adeguata e razionale sistemazione infrastrutturale, saranno d’aiuto e a disposizione del nuovo presidente di via del Plebiscito e della sua squadra. Pigliacelli eredita l’ottimo lavoro svolto da Arnaldo Zeppieri, pronto a sostenere con le sue capacità e la sua sensibilità imprenditoriale e personale, l’urto di una situazione certamente non favorevole per il comparto economico e produttivo generale. Ad Arnaldo un sentito ringraziamento per quanto messo in campo, con un atteggiamento sempre pronto a guardare ai reali bisogni del territorio e dell’intera collettività”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>