Comunicati stampa — 6 marzo 2009

CAMERA DI COMMERCIO DI LATINA. ENZO ZOTTOLA NUOVO PRESIDENTE

DE ANGELIS: SI APRE UNA NUOVA FASE PER LO SVILUPPO
 
6 marzo 2009

«Desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo Presidente della Camera di Commercio di Latina, Enzo Zottola. Dopo il periodo di commissariamento, l’ente camerale può dunque ripartire nella sua piena operatività, restituendo certezze alle imprese della comunità locale, peraltro sotto una guida esperta ed autorevole come quella di Zottola».

 
Enzo Zottola Lo afferma Francesco De Angelis, assessore alla piccola e media impresa, commentando l’elezione di Zottola alla guida dell’ente camerale pontino.


«Si apre dunque una nuova fase di sviluppo per la Camera di commercio – prosegue De Angelis – in un momento particolarmente difficile per l’economia e per il tessuto imprenditoriale. Il senso di responsabilità e lo spirito di coesione dimostrati dalle associazioni di categoria è di buon auspicio per il futuro dell’ente, che potrà così contare su un rinnovato spirito di squadra. Lo dimostra il gradimento che ha caratterizzato l’esposizione programmatica del nuovo presidente, che potrà così lavorare per l’attuazione dei progetti e delle attività in favore del territorio e delle imprese».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>