Leggi e Bandi — 19 maggio 2009

POR FESR: DALLA REGIONE 20 MILIONI PER INNOVAZIONE E RISPARMIO ENERGETICO

APERTI DUE NUOVI BANDI PER LE PMI DEL LAZIO

11 maggio 2009

Nuove opportunità dall’Europa per le imprese del Lazio.

Regione Lazio PMI

L’Assessorato alla piccola e media impresa, commercio e artigianato della Regione, tramite Sviluppo Lazio, lancia due innovativi bandi nell’ambito dal POR FESR Lazio 2007-2013.

Pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio (BURL) del 7 maggio 2009, i due bandi sono già aperti, ciascuno con una disposizione di 10 milioni di euro. Beneficiarie dell’intervento sono le microimprese e le piccole e medie imprese del Lazio, anche in forma associata o consortile.

Il primo bando concede contributi per l’acquisizione di servizi reali avanzati finalizzati al potenziamento dei processi di innovazione.

Il secondo concede contributi a programmi d’investimento per l’introduzione e l’impiego di tecniche per la prevenzione dell’inquinamento e per il risparmio energetico.

 Sviluppo Lazio

Informazioni e presentazione della domanda sul sito www.sviluppo.lazio.it (sezione incentivi), dove le imprese interessate, fino alle ore 18,00 del 6 luglio 2009, potranno prenotarsi telematicamente, compilando on-line l’apposito modulo di domanda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>