Comunicati stampa — 10 giugno 2009

DE ANGELIS ELETTO AL PARLAMENTO EUROPEO

DOMANI INCONTRO CON I CITTADINI A FROSINONE

10 giugno 2009

invito festa

Domani, giovedì 11 giugno, a partire dalle ore 20,00 a Frosinone – Piazza Garibaldi, l’Assessore alla piccola e media impresa, commercio e artigianato Francesco De Angelis incontrerà cittadini ed elettori per festeggiare l’elezione al Parlamento Europeo di Strasburgo.

Nel corso della serata sono previste degustazioni enogastronomiche e l’esibizione dal vivo del gruppo “Musicisti Basso Lazio”.

«Festeggeremo insieme alle elettrici e agli elettori – annuncia De Angelis – la straordinaria affermazione alle Europee del 6 e 7 giugno, ci confronteremo con i cittadini sui programmi che intendo proporre in sede europea. E dedicheremo ampio spazio al prossimo impegno elettorale per le provinciali, con il ballottaggio del 21 e 22 giugno. Una sfida importante, per far vincere il Centrosinistra e portare Gianfranco Schietroma alla guida del la provincia di Frosinone».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>