Comunicati stampa — 13 giugno 2009

PROVINCIALI, DE ANGELIS: «AL VIA TOUR ELETTORALE A SOSTEGNO DI SCHIETROMA»

13 giugno 2009

Parte domani, domenica 14 giugno, da Ripi il tour elettorale di Francesco De Angelis a sostegno della candidatura di Gianfranco Schietroma alla presidenza della provincia di Frosinone, in vista del ballottaggio del 21 e 22 giugno.
De Angelis incontrerà i cittadini di Ripi alle ore 11,00 presso il bar Greci.

foto

«Abbiamo tutte le possibilità di ribaltare il risultato del primo turno. Il Centrodestra era convinto di vincere subito, ma la candidatura di Schietroma è forte e credibile ed alle spalle abbiamo due legislature di buon governo del Centrosinistra alla provincia».


Sempre domani alle 18,00 De Angelis sarà a Fiuggi in Piazza Spada. Alle ore 20,00 incontrerà i cittadini a Castrocielo ed alle 21,30 si troverà nella piazza centrale di Isola del Liri.

«Per tutta la settimana sarò presente tra la gente ciociara a fianco di Gianfranco, per sostenere il progetto riformista del Pd e del Centrosinistra. La nostra capacità amministrativa, la forza delle idee del Pd, la coesione del Centrosinistra, la convinzione e l’appoggio degli elettori sostituiscono ottimi presupposti per vincere il ballottaggio e portare Gianfranco Schietroma alla presidenza della provincia di Frosinone».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>