Iniziative — 10 luglio 2009

PD, LA CORSA VERSO LA SEGRETERIA NAZIONALE

DE ANGELIS: CON MARINO PER UNA NUOVA FASE DEL PARTITO

Roma, 9 Luglio 2009   

Ignazio Marino«Il profilo di Ignazio Marino può certamente riaccendere le passioni e la partecipazione di tanti militanti ed elettori per la costruzione di una nuova fase nella vita del nostro partito».

Questo è il pensiero del neoeletto eurodeputato del Partito Democratico, Francesco De Angelis, che sottolinea il proprio «convinto sostegno alla candidatura di Ignazio Marino a segretario nazionale».

«Nel nostro partito – spiega De Angelis – si vive da mesi una situazione di incertezza e di acceso dibattito che spesso ha visto toni ed argomenti distanti dalle normali dinamiche congressuali. La discesa in campo di Marino ha generato, a mio parere, un intenso e convinto sostegno da parte di tanti iscritti e semplici cittadini che hanno vissuto con difficoltà le ultime fasi di dibattito congressuale focalizzato più sulle persone che sui contenuti. Sono certo che Ignazio Marino, per l’intelligenza ed il riconosciuto spirito libero, saprà rispondere al meglio alla necessità di parlare oltre che del nostro profilo identitario anche dell’idea di Paese che vogliamo costruire».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>