Comunicati stampa — 25 settembre 2009

DE ANGELIS (PD): “INCONTRO CON CAPO DELLO STATO IMPORTANTE PER LAVORO FUTURO”

Roma, 25 settembre 2009

l'onerevole Francesco De AngelisIl Deputato al Parlamento europeo Francesco De Angelis, eletto nelle liste del Partito Democratico della circoscrizione "Italia centro", ha incontrato quest’oggi il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nell’ambito di una visita ufficiale che i deputati della delegazione italiana al Parlamento europeo hanno avuto presso il Palazzo del Quirinale.

"Ringrazio il Capo dello Stato per un gesto di attenzione e di considerazione per il nostro lavoro che va ben oltre la semplice cortesia istituzionale" ha precisato De Angelis. "Giorgio Napolitano non ha mancato di ricordare la sua importante esperienza di deputato europeo, e di presidente della Commissione affari costituzionali" ha continuato l’esponente del Pd, per il quale "l’incontro con il Presidente Napolitano è stato innanzitutto occasione di ricco confronto con uno dei più autorevoli esponenti del migliore europeismo".

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>