Comunicati stampa — 8 novembre 2009

Francesco De Angelis eletto alla Direzione Nazionale del Partito Democratico.

 l'On. De Angelis Francesco

«Far parte della Direzione Nazionale del Partito Democratico – dichiara Francesco De Angelis – è per me motivo di grande soddisfazione anche per il prestigio che questo organismo riveste nel Partito. Voglio ringraziare tutti per questa grande responsabilità che mi è stata data. Come sempre affronterò questo impegno con la massima attenzione e con la dedizione al Partito. E’ un momento importante per noi e per l’Italia; rilanciare con forza l’azione del PD significa costruire una valida alternativa al governo della destra per un futuro migliore dell’Italia».

Il Segretario Provinciale del PD Mauro Buschini esprime grande soddisfazione per l’elezione dell’europarlamentare Francesco De Angelis alla Direzione Nazionale del Partito Democratico: «L’elezione di Francesco – commenta Buschini – è per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione.

La Direzione Nazionale del Partito Democratico sarà di fatto l’organismo che guiderà il PD nelle scelte e nella linea politica dell’immediato futuro. E’ la prima volta nella storia della sinistra democratica che un dirigente della nostra provincia entra a far parte di un organismo così importante.

A Francesco – aggiunge Buschini – va il mio grande in bocca al lupo per il lavoro di questi prossimi mesi. Sono sicuro che saprà far valere le ragioni di questa terra ai massimi livelli del Partito; per lui è anche un grande riconoscimento personale alla sua militanza, nel corso della quale si è distinto per l’attaccamento al Partito, i risultati ottenuti ed il consenso».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>