Comunicati stampa — 10 gennaio 2010

DE ANGELIS A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI EMMA BONINO

“La candidatura di Emma Bonino è una candidatura di altissimo profilo, una persona di grande prestigio, che e’ assolutamente in grado di attrarre moltissimi voti verso il centro sinistra”.

 

 

Così ha esordito Francesco De Angelis, deputato europeo e membro della direzione nazionale del PD in merito alla convergenza del PD sulla candidatura di Emma Bonino a Presidente della Regione Lazio.

“Si tratta di una bella candidatura, che rappresenta un’occasione per tutta la coalizione di poter battere il centrodestra. Emma Bonino è una candidata di estrema personalità: eletta nel Senato nelle liste del PD, ex Ministro del governo Prodi, già Commissario dell’Unione Europea ed attuale Vice Presidente del Senato. Si è sempre distinta in modo apprezzabile nello svolgimento degli incarichi ed ha condotto molte battaglie in difesa dei diritti dei cittadini.

Sono convinto – conclude De Angelis – che Emma Bonino è una candidata in grado di mobilitare l’opinione pubblica, che può far confermare il centrosinistra alla guida della Regione Lazio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>