Comunicati stampa — 25 gennaio 2010

IL TOUR DI MAURO BUSCHINI FA TAPPA AD AMASENO

«In provincia di Frosinone il centrosinistra ha fatto un lavoro straordinario». Ha esordito così il segretario provinciale del Partito Democratico, Mauro Buschini, che domenica sera, dopo una giornata ricca di impegni e iniziative, ha fatto tappa anche ad Amaseno. Buschini ha incontrato iscritti e simpatizzanti del PD presso il locale pizzeria “La grotta di venere”.

All’incontro, organizzato dal locale coordinatore di circolo, Cristiano Tabacchino, era presente anche l’eurodeputato Francesco De Angelis. «Il buon governo del centrosinistra alla guida della Regione Lazio – ha aggiunto Buschini – ha portato a risultati importanti per il nostro territorio. In questi cinque anni l’amministrazione regionale ha sostenuto interventi mirati a allo sviluppo di tante realtà territoriali, tra cui Amaseno, e l’elenco delle cose fatte è davvero notevole. La Regione Lazio – ha sottolineato con forza il leader del PD – ha dimostrato in modo costante la sua presenza attiva sul territorio, dando prova di una grande capacità amministrativa. Ecco perché è importante sostenere con forza e determinazione il centrosinistra nelle prossime consultazioni regionali. E’ stato fatto un ottimo lavoro e sono sicuro che il centrosinistra si riconfermerà alla guida dell’Ente della Pisana con un risultato grandioso».

Al coordinatore provinciale del PD ha fatto eco l’europarlamentare Francesco De Angelis che ha aggiunto:

«L’operato della Giunta Regionale è sotto gli occhi di tutti i cittadini ed ha vinto la sfida del buon governo. Non possiamo dimenticare che al momento del nostro insediamento, nel 2005, abbiamo trovato come eredità dalla Giunta Storace un buco di oltre 10 miliardi di euro, un deficit che per la sua gravità ha portato tutta l’Italia a parlare di un vero e proprio scandalo della sanità del Lazio. Nonostante una situazione drammatica, l’amministrazione regionale è riuscita a conseguire dei risultati importanti, mantenendo fede agli impegni presi in campagna elettorale: in questi giorni è stato inaugurato il Casello autostradale di Ferentino e presto sarà inaugurato il completamento della superstrada Sora-Frosinone-Ferentino, inaugurazioni vere, reali, non fittizie come quelle effettuate dal centrodestra in passato!”. “Così come è ormai una realtà il nuovo Ospedale della Provincia di Frosinone: un polo di eccellenza, un Dia di Secondo livello per prestazioni specialistiche per tutti i cittadini della nostra provincia che non dovranno più affrontare i famigerati viaggi della speranza fuori Frosinone o, peggio ancora, fuori Regione».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>