Comunicati stampa — 30 gennaio 2010

DE ANGELIS INTERVIENE ALLA QUINTA ASSEMBLEA DELLA CIA DI FROSINONE

L’europarlamentare Francesco De Angelis questa mattina è intervenuto alla quinta assemblea provinciale della Cia a Frosinone per portare il suo saluto e soprattutto per esprimere il proprio apprezzamento verso l’operato dell’Associazione.


“Ci tenevo ad essere presente a questa iniziativa che rappresenta un momento importante della vita di questa associazione” – ha esordito De Angelis – “Si tratta di una fase di forte innovazione, caratterizzata da una riforma che porterà ad un nuovo modello organizzativo dell’Associazione che le consentirà di essere ancora più incisiva”. “In questi anni il lavoro svolto dalla CIA è stato molto prezioso ed ha lasciato un segno molto positivo nella vita sociale, politica ed economica del nostro territorio”. De Angelis, poi, si sofferma sulla proposta del Presidente Mario Mancini sulla certificazione  di qualità dei prodotti. “E’ una proposta che va nella giusta direzione perché punta sulla qualità e sulla tracciabilità dei prodotti. In questo l’Unione Europa ha già fatto molto e può continuare a dare un contributo determinante per tutelare imprese e consumatori e favorire la trasparenza, come è già stato fatto con la normativa sul marchio d’origine”. Infine De Angelis ha sottolineato il ruolo che la CIA ha svolto per favorire l’ingresso dei giovani nel mondo dell’agricoltura: “Molti giovani hanno intrapreso delle attività in questo settore e determinante è stato il vostro contributo. Questo è un segnale molto positivo: bisogna continuare su questa strada”. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>