Comunicati stampa — 1 aprile 2010

VIDEOCON. SIGLATO L’ACCORDO PRELIMINARE

E’ stato siglato ieri presso il Ministero dello Sviluppo Economico l’accordo preliminare tra la proprietà indiana della Videocon, la famiglia Doth, ed i vertici della SSIM, società arabo-canadese intenzionata all’acquisto dello stabilimento per la produzione di pale eoliche. “E’ un passaggio importante- ha commentato l’europarlamentare Francesco De Angelis – che può creare le condizioni per la riconversione dello stabilimento.

 

 


Le istituzioni devono lavorare per seguire da vicino questo processo che deve portare, come risultato finale, il rilancio del sito produttivo della Videocon. Noi vigileremo, anche attraverso il nostro segretario Bersani che nella sua visita in Ciociaria ha prestato attenzione alle vicende dell’azienda, affinché questo accordo giunga ai risultati sperati”. “L’obiettivo che tutti i rappresentanti delle istituzioni devono porsi – conclude De Angelis – è quello di un rilancio produttivo della Videocon perché urge una risoluzione a breve di questa vicenda che sta assumendo, giorno dopo giorno, contorni sempre più drammatici”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>