Comunicati stampa — 16 luglio 2010

DE ANGELIS ALL’ASSEMBLEA “L’OSPEDALE C’E', MA NON APRE”

L’europarlamentare Francesco De Angelis ha partecipato all’assemblea promossa dal Forum sulla Sanità del PD del capoluogo e dai Giovani Democratici di Frosinone che si è svolta Giovedì 15 Luglio in Largo Turriziani.

“E’ stata un’iniziativa molto importante, che ha permesso a tanti cittadini di poter approfondire un argomento molto delicato” – ha detto De Angelis – “L’assemblea, oltre ad essere un momento di riflessione sul tema della sanità in generale, è stata sicuramente un’opportunità per stimolare le istituzioni sull’argomento del nuovo Ospedale di Frosinone, pronto ormai da mesi, ma inspiegabilmente fermo ed inutilizzato. Bisogna che la Regione si attivi per velocizzare le procedure necessarie ed aprire al più presto l’Ospedale. Abbiamo fortemente voluto e realizzato in tempi record questa nuova struttura, per avere nella nostra Provincia un DEA di Secondo livello, un Ospedale di eccellenza e di alta specializzazione che alza il livello e la qualità del servizio sanitario provinciale. Un plauso al Circolo del PD di Frosinone, ed in particolare al Forum sulla Sanità, e ai Giovani Democratici per questa interessante manifestazione che ha permesso a tanti cittadini di poter discutere di questo argomento, evidenziando i problemi che sta creando la mancata apertura dell’Ospedale di Frosinone”.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>