Comunicati stampa — 20 novembre 2010

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, GAZEBO A FROSINONE

Domenica 21 Novembre, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle 17,00 alle 19,00 il Circolo del PD di Frosinone, aderendo all’iniziativa nazionale "Rimbocchiamoci le maniche. Porta a Porta", predisporrà un gazebo per sostenere la campagna di comunicazione del PD, per diffondere volantini e materiale informativo.

Inoltre sarà l’occasione per sostenere il tesseramento: a questo proposito sarà presente l’Ufficio adesioni cittadino, composto da Rossella Testa, Aldo Marcoccia, Alessandra Maggiani e Sonia Zirizotti, in modo da poter consentire, alle persone interessate, i rinnovi e le sottoscrizioni delle tessere.

Alle ore 11,00 sarà presente l’europarlamentare Francesco De Angelis che in merito ha dichiarato: "E’ un modo per mantenere il contatto con i cittadini, per riorganizzarsi e per rilanciare quei punti che per noi democratici costituiscono la base della ripartenza. Con questa iniziativa si vuole sostenere l’azione parlamentare del PD e le battaglie per mandare a casa un governo assolutamente inadeguato. C’è bisogno di un esecutivo che affronti le principali emergenze sociali, economiche ed occupazionali del Paese. E’ importante quindi essere in piazza, per far conoscere le nostre proposte e per sostenere il tesseramento del PD, l’unica forza capace di poter costruire una seria e credibile alternativa al governo Berlusconi". Sulla stessa scia il Presidente del Circolo del PD della città di Frosinone, Alessandro Martini: "Abbiamo fatto nostro questo appello lanciato dal Segretario del PD Pierluigi Bersani che esorta gli iscritti ed i cittadini tutti a lavorare con impegno e dedizione. Siamo pronti a raccogliere le istanze e le proposte di tutti coloro che vivono il nostro stesso disagio. L’obiettivo è duplice: fare conoscere a tutti i cittadini i contenuti della proposta di Governo che il PD ha definito, denunciando i danni che la destra ed il berlusconismo hanno causato al nostro Paese e ritrovare quella partecipazione ed impegno collettivo del popolo delle primarie, perchè solo con il contributo di tutti è possibile aprire una nuova stagione politica e costruire davvero giorni migliori".

IN CASO DI PIOGGIA L’INIZIATIVA SI TERRA’ PRESSO LA FEDERAZIONE DEL PD PROVINCIALE SITA IN VIA GARIBALDI 121.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>