Comunicati stampa — 21 novembre 2010

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: DE ANGELIS A CASTRO DEI VOLSCI

Nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Segretario nazionale del PD Pierluigi Bersani, denominata "La Pazienza è finita: rimbocchiamoci le maniche. Porta per porta", il circolo del PD di Castro dei Volsci ha organizzato una giornata dedicata al volantinaggio e all’incontro con i cittadini in contrada Madonna del Piano.

De Angelis: "La numerossima partecipazione dei cittadini qui a Castro dei Volsci dimostra che siamo di fronte ad un Partito vivo, molto attivo, dotato di forte capacità attrattiva. Questi incontri non fanno che rafforzare il PD, perchè aiutano a diffondere sul territorio i contenuti e le proposte del nostro Partito".

A Castro dei Volsci siamo di fronte ad una bella realtà, dove il PD è forza trainante di un’amministrazione che ha ben operato, creando opportunità di sviluppo al paese e per proseguire questo lavoro è stata già individuata una persona che, dando prova sul campo di serietà e capacità, dovrà continuare su questa linea: il vice sindaco Marco Caracci, una candidatura forte, che saprà guidare la coalizione verso la vittoria, garantendo la continuità di risultati". Anche il coordinatore del PD locale Mario Andreozzi si è detto molto soddisfatto dell’iniziativa: "Ancora una volta la risposta della gente è stata molto positiva. Siamo consapevoli che rappresentiamo l’unica forza in grado di costruire un’alternativa seria e credibile al governo Berlusconi, che sta portando l’Italia verso la deriva. E’ indubbiamente positivo che a livello provinciale si sta cercando di portare avanti un percorso unitario, perché in questo momento bisogna essere uniti. Qui a Castro dei Volsci siamo stati precursori in questo senso: infatti il nostro Circolo, dimostrando unità di intenti e solidità, in vista delle prossime amministrative, ha già ufficializzato con largo anticipo la candidatura del vice sindaco Marco Caracci, persona seria e competente, che saprà continuare il lavoro dell’amministrazione Borsa. Caracci, oltre che essere uno stimato amministratore che si è distinto in questi anni, è l’espressione del Circolo del PD di Castro che, sempre più forte e determinato, continuerà a contribuire al miglioramento e allo sviluppo della nostra comunità".

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>