Comunicati stampa — 22 novembre 2010

DE ANGELIS A GIULIANO DI ROMA PER SOSTENERE IL PD

Domenica 21 Novembre giornata intensa per il Circolo del PD di Giuliano di Roma con il doppio appuntamento della mobilitazione "Rimbocchiamoci le maniche", indetta dal nazionale, ed il congresso di Circolo per le votazioni comunali e provinciali.     Nello spazio dedicato all’incontro con i cittadini, è intervenuto anche l’europarlamentare Francesco De Angelis: "Grazie a questa mobilitazione abbiamo ripreso il dialogo proficuo con la nostra base ed in questo modo riusciamo a parlare dell’operato del governo Berlusconi: le tasse sono aumentate e non diminuite, l’occupazione è crollata, il divario tra Nord e Sud è sempre più ampio e l’Italia non è ancora un Paese moderno, anzi, si continua a tagliare su scuola e Università.

 

"Il centrodestra – prosegue De Angelis – sta facendo danni a tutti i livelli: il governo è fermo, dilaniato da una crisi interna che lo sta paralizzando da mesi; la Regione Lazio sta mortificando la nostra Provincia, basta pensare ai tagli sulla sanità e al piano rifiuti che rischia di far diventare il nostro territorio la discarica di Roma; l’Amministrazione Provinciale non riesce a produrre politiche di rilancio. Il PD vuole parlare di questo, dei fallimenti del centrodestra, incontrando  da vicino la gente. Qui a Giuliano di Roma c’è un Circolo attivo e propositivo, coeso, che è ben identificato dai cittadini con i quali c’è un dialogo aperto. Questo perché i rappresentanti del Circolo sono parte integrante dell’Amministrazione Antonetti che ha dato un volto nuovo a questo paese ed è anche grazie al buon operato di questa Giunta che la partecipazione alle iniziative del Circolo è sempre elevata, perchè i cittadini riconoscono il buon governo ai rappresentanti del PD e sostengono l’azione del Partito a tutti i livelli".

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>