Comunicati stampa — 29 novembre 2010

DE ANGELIS ALL’INIZIATIVA DEL PD DI CECCANO

Anche il Circolo del PD di Ceccano ha aderito alla mobilitazione “Rimbocchiamoci le maniche” indetta dal segretario Bersani ed in questo contesto Sabato 27 Novembre, all’interno del Congresso di Circolo, c’è stato uno spazio riservato all’incontro con i cittadini, con distribuzione di materiale informativo del PD.

L’europarlamentare Francesco De Angelis, presente all’iniziativa, ha commentato: “Il porta a porta, il volantinaggio, gli incontri diretti, sono le armi di comunicazione che hanno sempre contraddistinto il nostro mondo. Le numerose persone che abbiamo incontrato in questo appuntamento ci esortano ad andare avanti, siamo sulla strada giusta".

"Tornare a parlare con la gente non delle beghe politiche ma dei problemi veri – prosegue De Angelis – e spiegare punto per punto le proposte e le politiche che il Pd vuole mettere in campo. La gente è stanca di questo governo che non decide, rinvia i problemi, bloccato da una crisi che sta paralizzando tutta l’attività politica, mentre le famiglie non arrivano a fine mese e le industrie soffrono. Il PD vuole parlare di questo, dei fallimenti del centrodestra e dell’alternativa di governo”. Anche il segretario del Circolo del PD Maurizio Cerroni ha dichiarato: "Stiamo assistendo allo sfascio totale a tutti i livelli in cui il centrodestra è al governo: a livello nazionale Berlusconi sta portando il nostro Paese verso la deriva; nella Regione Lazio la Governatrice Polverini, dopo le tante promesse fatte in campagna elettorale, si è rimangiata tutto e sta chiudendo gli ospedali nella nostra provincia: il piano sanitario prevede senza mezzi termini la chiusura dell’Ospedale di Ceccano, camuffata con la conversione del nosocomio in RSA, penalizzando non solo la nostra città ma tutta la valle dell’Amaseno; l’Amministrazione Provinciale, a più di due anni dal suo insediamento, ancora deve battere un colpo, naviga a vista, facendo solo le pulci alla gestione passata ma non proponendo nessuna iniziativa per fronteggiare la crisi del nostro territorio. Questo, purtroppo, è la destra: tanto populismo e poi, alla prova dei fatti, il malgoverno".

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>